Unione Europea: Superstato Tecnocratico Asservito a una Piccola Oligarchia Criminale

Unione Europea: Superstato Tecnocratico Asservito a una Piccola Oligarchia Criminale

Mons. Carlo Maria Viganò

L’Unione Europea è un’entità progettata per togliere la sovranità alle singole nazioni, assorbendole in un superstato tecnocratico totalmente subordinato agli interessi di una piccolissima, sovversiva e criminale oligarchia finanziaria.

I principi che la ispirano, i suoi obiettivi e i mezzi che intende utilizzare sono antitetici alla nostra identità, alla nostra civiltà e alla nostra religione.

Il presidente Putin e il presidente Trump devono avere ben chiaro il pericolo rappresentato dal globalismo guerrafondaio dell’Unione Europea, in cui emergono sempre più i tratti di una dittatura contro i propri cittadini.

E anche se la questione ucraina sembra prossima a una soluzione grazie ai colloqui tra Mosca e Washington, è imperativo estromettere dalla scena politica internazionale coloro che – come Macron, Starmer e Carney, ma anche von der Leyen e Draghi – si ritengono investiti di un ruolo che nessuno riconosce loro.

Quanto più emergono gli scandali e i conflitti di interesse di questi cortigiani dell’élite globalista – che la censura del regime non riesce più a nascondere – tanto più marginale diventerà la loro azione e imbarazzante la loro presenza.

Un futuro di pace e concordia tra i popoli è possibile solo se i sovversivi che da decenni complottano contro i loro popoli saranno chiamati a rispondere pubblicamente dei loro tradimenti, dei loro crimini e delle loro menzogne.

Una risposta a “Unione Europea: Superstato Tecnocratico Asservito a una Piccola Oligarchia Criminale”

  1. Avatar Paqo
    Paqo

    PAROLE SCOLPITE NELLA PIETRA CHE MAI POTREMMO ATTENDERE DA NESSUNA OGANIZZAZONE PARTITICA E SOTTOLINEO DA NESSUNA,,,,,

    ESSE MI RICORDANO IL GRANDE DUELLO MEDIOEVALE SULLE INVESTITURE CHE VIDE IL TEUTONICO ENRICO IV DOVERSI INCHINARE( DOPO TRE GIORNI DI ATTESA AL FREDDO E AL GELO DINANZI AL PORTONE DEL CASTELLO DI MATILDE DI CANOSSA ) ALLA FORZA TRANQUILLA DEL GRANDE PAPA GREGORIO VII….

    VEDO GRAZIE ANCHE ALL’INCONTRO DI IERI CON DON RICCARDO LA NOSTRA COMUNITA’ MILITANTE, RACCOLTA ATTORNO A GIVLIANO, RITROVARE UN TESORO CHE LA POLVEROSA NULLIFICANTE NARRAZIONE COSIDDETTA MODERNA AVEVA SEPOLTO SOTTO LA COLTRE DEL POLITICAMENTE CORRETTO MA MORALMENTE DECADENTE!

    A NOI SPENDERE QUESTO TESORO DI IMMENSURABILE FORZA SPIRITUALE NELLA QUOTIDIANITA’ DELLE NOSTRE VITE E TUTTO IL RESTO SIA NOIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli Recenti

https://www.democraziasovranapopolare.it
https://visionetv.it/

Commenti Recenti

  1. ” L’ UOMO CHE LA PROVVIDENZA CI HA FATTO INCONTRARE ” (dal discorso di Papa PIO XI ai docenti e…

Social Media

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.