Un Patriota non può che rimanere affascinato dalla Parata di Mosca…
Un leader ed il suo popolo… un Padre e i suoi figli… di fronte all’Aristocrazia guerriera della Patria, i suoi soldati e militari, nel ricordo dei caduti per la Grande Madre Russia… il Battaglione Immortale… in nome della Tradizione… della Storia Vittoriosa ed una identità condivisa.
Alte nel cielo le bandiere zariste a ricordo dei secoli di romanità e cristianità… insieme ai vessilli rossi, le stelle e le falci e martello dell’Unione Sovietica, ad imperitura memoria dell’impero che ebbe a resistere e vincere contro il capitalismo occidentale.
E il Tricolore Blu… Bianco… e Rosso… della Russia di quest’oggi baluardo anti globalista e sintesi di una Nuova Visione che non conosce né divisioni del passato né veleni ideologici.
Accanto a Putin i veterani comunisti… i vecchi zaristi… il Patriarca Kirill, gli alleati internazionali.
La Nuova Internazionale di Patrioti e Sovranisti.
Popoli in guerra contro il neonazismo ucraino, contro la globalizzazione, il mondialismo, l’imperialismo.
A Mosca non si è festeggiata solo la Vittoria di 80 anni fa, ma è stata lanciata una nuova sfida, quella del presente… e anche quella del futuro.
La Russia addita il modello occidentale come uno zombie… già morto. Feroce e cannibale, che non si vuole arrendere. Ma destinato alla tomba.
In Italia e in Europa per decenni – e qualcuno ancora crede a quel falso ‘refrain’ – è convinto che per essere Cattolici bisogna essere di centro… per amare la Patria di destra… di sinistra se si è per la giustizia sociale.
Menzogne utili al sistema per alimentare – e continuano a farlo – un falso scontro orizzontale per non dare respiro alla vera lotta: quella del basso contro l’alto.
Quella lotta di classe – ancora motore della storia – tra dominati e dominanti.
Tra popoli in lotta per la libertà e la liberazione e una élite finanziaria e capitalista che ancora vorrebbe ferocemente dominare il mondo intero.
In gran parte della Terra questo schema è saltato.
Non solo in Russia.
La Fede e la Patria marciano insieme al Socialismo! … per una nuova visione multipolare che disarticoli la globalizzazione e il pensiero unico dominante.
La Nuova Teoria rivoluzionaria si chiama Sovranismo Popolare.
Una nuova avanzata che mette insieme patrioti, cattolici e socialisti… perché giunto è il tempo dove Pio X e Mazzini, Don Camillo e Peppone, Gramsci e D’Annunzio si uniscano per far tornare grande questa Nostra Patria…
Per la Pace. Per il Lavoro. Per la Libertà!
Lascia un commento