Rizzo,5 aprile in piazza a Milano con Tricolore bandiera di pace “Con le bombe che ci piacciono mando messaggi contro la guerra”
(ANSA)
“Il riarmo per noi italiani sarebbe la fine.
Le reti unificate sono per la guerra, chi parla a favore della pace viene estromesso.
Noi abbiamo fatto una manifestazione spendendo poche centinaia di euro per un camion che non aveva neanche la scaletta, e abbiamo portato in piazza 4-5mila persone, gli altri avete visto quanto hanno speso…”.
Lo ha detto Marco RIZZO, coordinatore di Democrazia sovrana e popolare, ospite della Scuola di formazione politica della Lega, confermando che sta organizzando una nuova manifestazione a Milano il 5 aprile, “su pace, sovranità e no alla guerra”.
“Questo governo è in
difficoltà su questa cosa.
Uno come me può dire più facilmente
‘no alla guerra’, rispetto a chi è ingabbiato nel governo.
Noi possiamo spingere, e non lo facciamo per Democrazia sovrana e popolare ma con la bandiera italiana.
La bandiera europea diventa quella della guerra, e quella italiana diventa la bandiera della pace”, ha affermato RIZZO, nell’intervento moderato da Claudio Brachino, che gli ha domandato dello slogan ‘facciamo
‘Italia grande ancora’, mutuato dal trumpiano Maga.
“Il mio pensiero è abbastanza profondo, ma il mainstream uno come me lo mette ai margini.
Ho fatto il video con la tizia sulle bombe che ci piacciono, e ha ottenuto 20-30 milioni di visualizzazioni – ha raccontato RIZZO -.
Intanto mando messaggio di pace contro la guerra, il 90% di chi ha commentato non mi conosceva, ora per le bombe della pace mi conoscono”.
Lascia un commento