In questa foto c’è tutta la nostra lotta.
La sintesi della nostra teoria politica: una Croce, che guida il Popolo. Ed italiani che innalzano Tricolori e bandiere di Dsp!
Fede, Patria e lotta sociale… i tre pilastri del Sovranismo Popolare, unione di Cristianità e Tradizione, identità e patriottismo, socialismo e lotta di classe tra dominati e dominanti.
Tre grandi famiglie politiche fino al secolo scorso messe l’una contro l’altra, oggi asse anti-globalista e unica proposta rivoluzionaria capace di far saltare il tavolo e invertire i rapporti di forza tra élite finanziaria e popoli, tra capitalismo e lavoro, tra mondo unipolare guerrafondaio e capitalista e popoli in lotta per la libertà e la liberazione.
Il mondo è cambiato.
Lo scontro non è più orizzontale (forse non lo è nemmeno mai stato) tra destra e sinistra, ma verticale, tra alto contro basso e il basso oggi si unisce come una grande e plurale forza di popolo come nelle migliori stagioni di rinascita.
Costruire il Regno Sociale di Nostro Signore Gesù Cristo e difendere la nostra Tradizione oggi può essere coniugato con la bandiera della Patria ed i valori di vera libertà contro la follia liberalista che tenta in ogni modo di mantenere tirannico.
Così come Fede e Patria possono fare sintesi con la lotta di classe, ancora oggi motore della storia. Con sempre più proletari e proletarizzati contro una tirannia liberal e globalista che detiene il potere mondiale.
Oggi è tempo di abbracciare e rafforzare il Sovranismo Popolare, perché unico locomotore che può spingere le patrie verso la vittoria e può dare anima e cuore al già vincente multipolarimo.
La rivoluzione è come il vento.
Viva il Sovranismo Popolare!
Lascia un commento