Abbiamo concluso con grande soddisfazione un percorso che ci ha consentito a Milano di avere il primo consigliere di municipio per il nostro partito: Andreana De Franceschi , consigliera del municipio numero sette che, dopo un periodo nel gruppo misto, ha deciso quindi di abbracciare la causa del sovranismo popolare. È molto importante raccontare l’impegno di Andreana.
Da sempre vicina al popolo, eletta nella lista della Lega, si era da tempo allontanata da questo partito perché la politica generale, ed anche nel territorio, non vedeva una correlazione tra quello che si diceva e quello che poi realmente si faceva. Dalla grande politica estera all’attenzione ai più deboli, alle tematiche sociali, del territorio, della sicurezza e dell’abitabilità delle nostre periferie.
Queste tematiche sono al centro del lavoro politico che Andreana da sempre svolge nel territorio.
Adesso Milano, con Andreana De Franceschi, avrà una forza in più: quello di rappresentare una forza politica nazionale che fa del sovranismo popolare e della “connessione sentimentale popolo” una delle caratteristiche principali dell’azione politica.
Con Andreana vi aspettiamo Sabato 5 Aprile alla grande manifestazione col tricolore, per la Pace e la Sovranità a Piazza della Scala alle ore 15:00.
Lascia un commento