Di Maio e Medio Oriente

Di Maio e Medio Oriente

Marco Rizzo

Ma vi rendete conto che Di Maio, nominato per la seconda volta rappresentante “specialissimo” per la UE nel Golfo Persico, grazie a Draghi (ma pure a questo Governo che non si è opposto), dovrebbe esser l’attore per sistemare la guerra tra Israele e Iran.

Una risposta a “Di Maio e Medio Oriente”

  1. Avatar Pasqualino del Grosso
    Pasqualino del Grosso

    caro Marco Rizzo,
    il suo commento( con la bella e brillante foto di un Di Maio abbronzatissimo e sorridente), mi fa chiedere, se, nonostante che il nostro amatissimo quotidiano sia letto e seguito da quattro gatti (tra cui io che ne sono diventato dipendente totale) non sia controproducente per la nostra sacrosanta causa sovranista……tra i ragazzi e ragazze (così tacciono gli lgbtaqi…più ne ha più ne metta,,,) e gli adulti bambini che spopolano tra tiktoccati e onlyfans (ma de chè?) penso che un Di Maio sia un modello da perseguire ….da euro scettico ad addirittura sostenitore dei gilets gialli fino a diventare uno stipendiato d’oro a nostre spese (insapute?) con appartamento di extralusso a Berlino. Da “influencer”ha fatto una splendida carriera….caro Rizzo,,,daje …non infierire !…sei uno di spessore , vieni comunque da una vecchia Scuola ….non vorrai mica correre il rischio di diventare l’influencer degli sfigati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli Recenti

https://www.democraziasovranapopolare.it
https://visionetv.it/

Commenti Recenti

  1. bah….a giudicare dalla foto…gente sveglia nun se ne vede ….ahahah…ma capisco…. davvero tra i giovani italiani o europei ( quelli…

Social Media

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.