Come ormai in mezza Europa, dalla Moldavia alla Francia della Le Pen, dalla Romania di Georgescu alla Georgia, anche in Germania, i globalisti tentano di eliminare i loro avversari.
Tra brogli elettorali, rovesciamenti di governi legittimi per mezzo di rivoluzioni “colorate” finanziate dai soliti noti, denunce e mostrificazioni, che il globalismo impone la sua egemonia.
Questo è quello che sta accadendo al partito sovranista popolare di AfD, riconosciuto come un’organizzazione estremista.
A sentenziarlo sono i servizi speciali tedeschi che definiscono il partito della Weidel incompatibile col “libero ordine democratico”.
Lo scopo di questi “democratici” sarà quello di controllare e quindi contrastare l’ormai continua ascesa di AfD, attraverso lo spionaggio di riunioni, intercettazioni e l’utilizzo di informatori.
Tutto per impedire che il partito possa presentarsi alle prossime elezioni.
Il Sovranismo Popolare si afferma ormai ovunque evidenziando come il potere globalista abbia finalmente iniziato ad implodere.
La ferocia con cui si scaglia contro chi “non è democratico” mette in luce solamente la grande difficoltà nella quale si trova oggi il globalismo.
Per questo oggi dobbiamo lottare!
Lascia un commento